Cura Italia e Dl Liquidità spiegato alle Pmi. Sesto webinar di Cifa Italia su prestiti e accesso al Fondo Garanzia

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Come accedere al Fondo di Garanzia per le PMI, chi può beneficiarne, quali sono i tassi sui prestiti garantiti dallo Stato nell’attuale situazione di crisi, cosa prevedono le misure di rinvio per gli adempimenti fiscali, tributari e societari da parte delle imprese e quale ruolo hanno i Consorzi di garanzia?

Sono alcune delle questioni affrontate nel corso del webinar Cura Italia e DL Liquidità: le misure di sostegno economico per le imprese che si tiene venerdì 17 aprile alle ore 14:30. Al webinar può partecipare chiunque. E’ aperto e gratuito, basta registrarsi sul sito Illavorocontinua.it. Si tratta del sesto webinar organizzato dall’associazione confederale CIFA Italia, dal Fondo interprofessionale Fonarcom e dal sindacato Confsal nell’ambito de #ILLAVOROCONTINUA, l’iniziativa di solidarietà digitale nata per informare e orientare il mondo produttivo, i dipendenti e i professionisti, offrendo soluzioni strategiche.

Dopo i saluti di Andrea Cafà (presidente Cifa Italia), intervengono Francesco Renne (commercialista, docente di CUOA Business School), Andrea Ferrari (presidente dell’Associazione Italiana Dottori Commercialisti) e Andrea Pappalardo (direttore generale del Consorzio Fidi-COFISAN). Modera il webinar Angelo Fontana (dottore commercialista e revisore legale).

contenuto redazionale

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Adesso basta errori sul virus

Cantano vittoria come se avessero ottenuto chissà cosa, ma l’Italia che comincia a riaprire dal 26 aprile non è un successo delle destre. Con le solite balle a uso elettorale, Salvini & company da ieri stanno ingolfando i social per intestarsi il ritorno alla normalità

Continua »
TV E MEDIA