Donald nelle mani di Putin. La Cnn rivela che i russi possono ricattare Trump, ma il prossimo presidente bolla la notizia come una bufala

Trump è ricattabile dai russi. Perché gli hacker hanno trafugato informazioni sia personali che relative agli affari economici. Ma The Donald smentisce.

Donald Trump è ricattabile dai russi. Perché gli hacker hanno trafugato informazioni sia personali che relative agli affari economici. La notizia è stata diffusa dalla Cnn e mette in discussione l’integrità del prossimo presidente degli Stati Uniti a pochi giorni dal suo insediamento ufficiale alla Casa Bianca. Il tycoon non ha però perso tempo a smentire: su Twitter ha bollato l’indiscrezione come una fake news, una bufala.

L’emittente americana, tuttavia, cita fonti della sicurezza che hanno partecipato alle riunioni più importanti sul caso degli hacker russi. L’allarme, dunque, sarebbe arrivato al capo dell’Fbi James Comey, al numero uno della Cia John Brennan, e all’ammiraglio Mike Rogers attuale guida della Nsa. Secondo le informazioni della stampa a stelle strisce, insomma, gli hacker avrebbero violato gli account del futuro inquilino della Casa Bianca, carpendo informazioni imbarazzanti sulla vita personale, oltre che sul proprio business.