Far west a Roma. Rocambolesco assalto ad un portavalori in zona Casilina. Il bottino è stato di 350 mila euro

Far west a Roma. Rocambolesco assalto ad un portavalori in zona Casilina. Il bottino è stato di 350 mila euro

Far west a Roma. Rocambolesco assalto ad un portavalori questa mattina in zona Casilina a Roma. È successo poco prima delle 8 quando un gruppo di banditi, arrivati sul posto a bordo in un furgone, ha messo a segno un colpo da circa 350 mila euro.

CONDANNATO PROCESSO AEMILIA PRENDE OSTAGGI IN UFFICIO POSTE

Far west a Roma, l’assalto

Il mezzo blindato, all’altezza di via Anteo, è stato abbordato dai malviventi. A quel punto è infuriata una sparatoria con le guardie giurate, una delle quali è rimasta ferita. I banditi avrebbero sparato almeno tre volte. Al termine del blitz, i criminali sono risaliti su alcune auto che avevano lasciato appostate, abbandonando il furgoncino, e hanno fatto perdere le proprie tracce.

La guardia giurata, un 49enne che è stato colpito a una gamba, è stata soccorsa e trasportata al policlinico Casilino. Stando a quanto trapela non sarebbe in pericolo di vita.

Sul caso indagano gli uomini del commissariato Casilino, diretti da Isea Ambroselli, che, in queste ore, stanno effettuando una caccia all’uomo. Stando a quanto trapela, il commando sarebbe composto da almeno cinque componenti. Sul posto è già intervenuta anche la Scientifica per effettuare i rilievi del caso.

Nel tentativo di individuare la banda e la refurtiva, gli agenti della polizia stanno utilizzando anche un elicottero.

Pubblicato il - Aggiornato il alle 11:07
Seguici su Facebook, Instagram e Telegram