Forconi violenti. Aggredito l’ex deputato Napoli davanti a Montecitorio: i manifestanti volevano “arrestarlo”

Il Movimento dei Forconi, davanti all'ingresso della Camera, ha cercato di "arrestare" l'ex deputato di Forza Italia, Osvaldo Napoli. Ecco il video.

Una pantomima che è sfociata in un tentativo di violenza. Il Movimento dei Forconi, davanti all’ingresso della Camera, ha cercato di “arrestare” l’ex deputato di Forza Italia, Osvaldo Napoli, che stava rilasciando un’intervista in zona. Uno dei manifestanti ha letto “l’ordinanza di arresto”, scritta in maniera arruffata: l’esponente forzista, attualmente consigliere comunale a Torino, aveva accolto la situazione con il sorriso sulle labbra. Solo che, a un certo punto, un gruppo di Forconi ha cercato di trascinarlo via con la forza: immediatamente sono intervenuti i carabinieri a liberare Napoli e fermare i facinorosi.

“Sono delinquenti, organizzati e portati lì da qualcuno”, ha commentato l’esponente di Forza Italia, garantendo di non aver subito ferite. “È grave che li abbiamo fatti passare, che le forze dell’ordine non li abbiamo fermati prima”, ha poi sottolineato l’ex deputato.

Ecco il video della violenza ai danni di Osvaldo Napoli

https://www.youtube.com/watch?v=EnF5MTFpyzE