Frecce Tricolori a Lignano Sabbiadoro, nuovo appuntamento con l’air show del 28 luglio 2022

Frecce Tricolori a Lignano Sabbiadoro: dopo due anni di stop, torna un nuovo appuntamento con l’air show in data 28 luglio 2022.

Frecce Tricolori a Lignano Sabbiadoro, nuovo appuntamento con l’air show del 28 luglio 2022

Frecce Tricolori a Lignano Sabbiadoro: dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna un nuovo appuntamento con l’air show in data 28 luglio 2022.

Frecce tricolori a Lignano Sabbiadoro: il programma

Le Frecce Tricolori sono pronte a sfrecciare di nuovo nel cielo che sovrasta Lignano Sabbiadoro dopo due anni di stop imposti dalla pandemia Covid. L’air show è in programma nella giornata di giovedì 28 luglio 2022, alle ore 16:30, in occasione de W Lignano Air show.

Lo spettacolo acrobatico delle Frecce Tricolori, tuttavia, non è l’unico evento che connoterà il W Lignano Air show. È stato stilato, infatti, un programma fittissimo.

L’esibizione di tre paramotori del Team audace comincerà intorno alle 16:30: a questa, seguirà la performance degli elicotteri HH-139A e, subito dopo, si lascerà ampio spazio ai paracadutisti della scuola Up&Go di Campoformido e a due ultraleggeri di Flying Donkey. Sarà, poi, il turno di due Amx che eseguiranno un sorvolo tattico e, ancora, di due Eurofighter.

Prima di passare al gran finale del W Lignano Air show, ancora, verrà dato spazio ad Andrea Pesenato che, con il suo fedele cap 231, si esibirà in spettacolari e rocambolesche acrobazie nei cieli di Lignano Sabbiadoro. Andrea Pesenato è noto nel settore come uno dei migliori piloti acrobatici. Nel 2021, del resto, è stato campione italiano di acrobazia a motore nella categoria Avanzata e Free Style.

Nuovo appuntamento con l’air show del 28 luglio 2022

Infine, l’evento organizzato nel comune italiano del Friuli-Venezia Giulia si concluderà alle ore 18:00 con la tanto attesa performance delle Frecce Tricolori che solcheranno i cieli di Lignano e doneranno emozioni uniche e intense a tutti i presenti. Le Frecce Tricolori a Lignano Sabbiadoro, infatti, sono pronte a sfrecciare realizzando disegni inconfondibili e manovre millimetriche in modo tale da realizzare un enorme spettacolo che promette di sbalordire non solo i più piccoli ma anche gli spettatori più adulti.