Gessica ringrazia tutti con un video. L’ex miss Romagna sfregiata con l’acido commuove con le sue parole

Gessica Notaro torna a ringraziare i suoi sostenitori su Facebook. Questa volta, però, è lei a parlare direttamente in un video.

Gessica Notaro torna a ringraziare i suoi sostenitori su Facebook, che ogni giorno le manifestano affetto e vicinanza. Questa volta, però, è lei a parlare direttamente in un video, nel quale non viene ripresa in volto. La giovane, ex miss Romagna, è stata sfregiata con l’acido dall’ex findanzato, ora rinchiuso in carcere. “Ho già subito due interventi alla pelle e la prossima settimana ne subirò uno all’occhio, ma cerco di essere positiva”, ha detto Gessica nel breve filmato postato sul social network. “Tutti voi mi state dando una carica incredibile e per questo non vi ringrazierò mai abbastanza. Grazie di cuore a tutti”, ha concluso l’ex modella, ancora ricoverata nel reparto Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Nei giorni scorsi la giovane aveva postato sul proprio profilo una fotografia con le sue mani messe a forma di cuore. Le sue condizioni sono in miglioramento. Anche se, come ha spiegato lei stessa, bisogna intervenire all’occhio per recuperare totalmente la vista.

Ecco il video di Gessica Notaro