La Bonev racconta a Santoro le serate di Arcore, e la Pascale chiede 10 milioni di danni

Polemiche a non finire dopo l’intervista di Michelle Bonev a Servizio Pubblico ieri sera. L’attrice bulgara ha svelato i retroscena delle serate di Arcore, accusando di essere dovuta andare con Silvio Berlusconi per poter produrre la sua fiction.

Ma Francesca Pascale ha chiesto un maxi risarcimento da 10 milioni di euro da destinare interamente alle case-famiglia di Napoli. Risarcimento che verrà richiesto a Michele Santoro, Michelle Bonev e Urbano Cairo, editore di La7. La Pascale ha assistito alla trasmissione insieme al suo fidanzato Berlusconi, al cane Dudù e ai direttori dei tg Mediaset. Perplessità per l’ampio spazio dato all’intervista relativa alla sua sfera privata e ai gusti sessuali. La Pascale ha commentato dicendo: “Michelle? Per una volta brava a recitare”.

“Non ho ricevuto alcuna querela. Ma sono pronta a sostenere la verità anche davanti ai magistrati, come ho fatto a Servizio Pubblico”. Lo ha scritto pochi minuti fa sul suo profilo Twitter, l’attrice Michelle Bonev, dopo l’intervista rilasciata ieri sera alla trasmissione di Michele Santoro ‘Servizio Pubblico’, che ha suscitato un mare di polemiche. “Grazie ai vostri tanti messaggi di sostegno e solidarietà. Vi sento vicini in questo momento. Mi state dando la forza di andare avanti”, ha scritto in un altro tweet Michelle Bonev, che ha rilanciato sul social network il link con l’intervista di ieri sera.