Matteo Salvini positivo al Covid: salterà il giuramento del Presidente della Repubblica

Matteo Salvini è positivo al Covid: il leader della Lega non ha sintomi, ma salterà il giuramento di Sergio Mattarella.

Matteo Salvini è positivo al Covid e, per questo motivo, salterà il giuramento di Sergio Mattarella come Presidente della Repubblica. Il leader della Lega non sembra avere sintomi.

Matteo Salvini positivo al Covid

Il leader della Lega Matteo Salvini è risultato positivo al Covid. La pandemia non risparmia neanche il capo del Carroccio che, secondo quando si apprende, non sarà quindi presente al Giuramento di Sergio Mattarella come Presidente della Repubblica. Proprio lui che, litigando con l’alleata Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ne aveva voluto la rielezione per un secondo mandato.

L’annuncio su Facebook: “Amici sono in buona compagnia: ai 10 milioni di Italiani positivi e poi guariti, da oggi mi aggiungo io!”

Matteo Salvini sembra comunque non avere sintomi da Covid. “Amici sono in buona compagnia: ai 10 milioni di Italiani positivi e poi guariti, da oggi mi aggiungo io!” ha scritto il leader della Lega in un post su Facebook confermando di essere positivo. “Giornata di lavoro come tante altre – ha aggiunto -, tampone di controllo come tanti altri, nessun sintomo di nessun genere, ma risultato positivo. Proprio nel giorno del panettone di San Biagio..!! A casa al volo qui a Roma, armato di computer, telefono e pazienza”.