Processo Yara Gambirasio: dopo la richiesta di ergastolo per Bossetti, i genitori ora chiedono un risarcimento da 1,4 milioni di euro

Dopo la richiesta di ergastolo, arriva anche la richiesta di risarcimento per i genitori di Yara da un milione e 400 mila euro contro Massimo Bossetti.

Dopo la richiesta di ergastolo, arriva anche la richiesta di risarcimento avanzata dall’avvocato Enrico Pelillo per il papà e la sorella maggiore di Yara Gambirasio. Esattamente parliamo di un risarcimento da un milione e 400 mila euro contro Massimo Bossetti. Nel dettaglio, Pelillo ha domandato 983.970 euro per papà Fulvio e 427.260 per la sorella Keba per un totale di 1.411.230 euro e comunque una provvisionale di non meno di 300 mila euro per Fulvio e 150 mila per Keba.

Il risarcimento di 1,4 milioni di euro è stato chiesto solo a nome del papà e della sorella Keba, rappresentati dall’avvocato Enrico Pelillo. Per la mamma Maura Panarese, invece, la richiesta di risarcimento verrà quantificata nel pomeriggio durante l’arringa dell’altro legale della famiglia, l’avvocato Andrea Pezzotta.