La Raggi annuncia che domani sarà abbattuto uno stabilimento balneare completamente abusivo. “Ci sarà una grande operazione a Ostia, ed è la prima volta”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Domani ci sarà una grande operazione a Ostia. Andremo ad abbattere per la prima volta uno stabilimento completamente abusivo”. Ad annunciarlo è la sindaca di Roma, Virginia Raggi. “Quando ci sono sacche di impunità e e illegalità profonde – ha detto la sindaca – spesso l’amministrazione perde credibilità. Non si può essere forte con i deboli e deboli con forti. Bisogna ribaltare l’equilibrio e l’amministrazione deve chiedere rigore a tutti. Non ci si può girare dall’altra parte. Abbiamo fatto un’azione importante con lo sgombero di 8 villette dei Casamonica che stavano lì da svariate decine di anni, da troppo”. Per quanto riguarda lo stabilimento abusivo che sarà abbattuto domani sul litorale romano, la sindaca Raggi ha aggiunto che il Campidoglio ha “lavorato tanto per allineare tutti gli atti, perché per sgomberare si devono seguire delle procedure”. Secondo quanto si è appreso si tratterebbe dello storico stabilimento “Mednet”, da tempo in stato di abbandono.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La stampa e la sindaca deficiente

Le confidenze di Urbano Cairo ad alcuni tifosi del suo Torino hanno svelato cosa pensa questo editore (Corriere della Sera, La7 e altro ancora) della sindaca M5S Chiara Appendino, definita con fallo da Var, espulsione e retrocessione “deficiente”. Ma non c’è bisogno di videocamere nascoste o

Continua »
TV E MEDIA