Sistema Parnasi, la sindaca Raggi di nuovo in Procura come persona informata sui fatti. Ascoltata per circa un’ora. Nessuna dichiarazione all’uscita

La sindaca di Roma Virginia Raggi in Procura. Verrà nuovamente ascoltata come persona informata sui fatti sul progetto del nuovo stadio della Roma

La sindaca di Roma Virginia Raggi è arrivata in Procura a Roma. Verrà ascoltata nuovamente come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta sul progetto del nuovo stadio della Roma. La sindaca era stata già ascoltata venerdì scorso.

La Raggi è stata ascoltata per circa un’ora in Procura, ma al termine dell’incontro non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai giornalisti presenti. Secondo quanto si è appreso i magistrati l’hanno voluta risentire per avere chiarezza rispetto ad alcuni passaggi emersi negli interrogatori di garanzia di alcuni degli indagati. L’atto istruttorio si è svolto nell’ambito degli accertamenti coordinati dal procuratore aggiunto Paolo Ielo e dal pm Barbara Zuin.

Intanto, ospite a Ottoemezzo, il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, ha confermato: “Lanzalone? Lo ha scelto la sindaca Raggi. Gliel’ho presentato io insieme a Fraccaro. Siccome conoscevo un bravo avvocato l’ho presentato e lei, come sindaca, ha ritenuto di avvalersene”.