Regione Lazio, scoperte microspie e telecamere

È giallo alla Regione Lazio. Trovate microspie e telecamere negli uffici del governatore Rocca e dell'assessorato alla Sanità.

Regione Lazio, scoperte microspie e telecamere

In Regione Lazio, secondo quanto apprende La Notizia, sono state rinvenute diverse microspie ambientali e telecamere nascoste nei locali dell’ufficio della presidenza di Francesco Rocca e, al nono piano, negli uffici dell’Assessorato alla Sanità.

È giallo alla Regione Lazio. Trovate microspie e telecamere negli uffici del governatore Rocca e dell’assessorato alla Sanità

Un fulmine a ciel sereno per la nuova maggioranza che di fronte alla scoperta ha provveduto ad allertare le forze dell’ordine. Resta da capire se le cimici spia, che solitamente vengono utilizzate per effettuare l’ascolto ambientale, siano stato messe da qualche avversario politico o dalle stesse forze dell’ordine, ma soprattutto se fossero state piazzate durante il mandato della precedente amministrazione regionale.

Altre microspie, secondo quanto si è appreso, sono state trovate anche nella stanza della direzione generale dove ora siede Alessandro Ridolfi, ma prima c’era l’ingegnere Wanda d’Ercole, con Zingaretti a capo di vari dipartimenti della Regione.

Leggi anche: Reparti chiusi e buchi informatici. Ma Rocca pensa alle poltrone. La svolta promessa nella Sanità laziale può attendere. Alla Pisana per ora la priorità è fare le nomine