Scuola, Azzolina: “Sarà un anno molto complesso. Abbiamo costruito una strategia di prevenzione che funzionerà se ognuno farà responsabilmente la propria parte”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Sarà un anno molto complesso, ma sono certa che gli studenti hanno tanta voglia di tornare in classe. Dovranno rispettare delle regole e fare dei piccoli sacrifici, ma sono piccole regole fondamentali per la loro sicurezza e quella dei loro cari, e gli permetteranno di ritornare in classe in presenza, di riappropriarsi della socialità e di tutto ciò di bello che c’è nelle nostre scuole”. E’ quanto ha detto la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina augurando buon anno scolastico a studenti e studentesse. “Abbiamo lavorato tanto – ha aggiunto l’esponente dell’Esecutivo – e costruito una strategia di prevenzione che funzionerà se ognuno farà responsabilmente la propria parte. Essere a Vo’ Euganeo è un segnale importante per un territorio che ha sofferto ma che non ha mai abbandonato gli studenti. Sarà una bellissima giornata. Un in bocca al lupo a tutti, sono molto emozionata questa mattina, e sono certa che famiglie, studenti e insegnanti provino la mia stessa emozione”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Garantisti con tutti tranne che con Grillo

Se pensate che la bava alla bocca dei peggio giustizialisti sia vergognosa date prima un’occhiata al veleno dei meglio garantisti, di destra e di sinistra, difensori a oltranza della nipote di Mubarak e sostenitori di partiti dove più delinquenti arrestano più ne arrivano, e non

Continua »
TV E MEDIA