Il video postato da Salvini. “Questi inglesi schifosi non tifosi… l’hanno presa bene la sconfitta. Spero si inginocchino in cella”

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha postato un video che mostra i supporter inglesi che alla fine della partita di ieri aggrediscono alcuni tifosi azzurri.

Il video postato da Salvini. “Questi inglesi schifosi non tifosi… l’hanno presa bene la sconfitta. Spero si inginocchino in cella”

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha postato questa mattina su Twitter un video che mostra i supporter inglesi che alla fine della partita di ieri contro l’Italia aggrediscono, all’uscita dallo stadio i tifosi azzurri.

“Questi inglesi (schifosi, non tifosi) – scrive Salvini postando alcune immagini delle aggressioni – l’hanno presa bene la sconfitta… Invece di inginocchiarsi in campo, spero si inginocchino in cella”.

Salvini, dopo il tweet a caldo con il “sì-sì-sì-sì-sì” virale di ieri, postato appena terminata la partita, dopo la mezzanotte, con tanto di video mentre festeggia sul divano, insieme alla fidanzata Francesca Verdini, ha pubblicato, a ripetizione, diversi post dedicati al successo di Wembley.

“Buongiorno Amici! Cuore, orgoglio, vittoria. Grazie ai ragazzi, e grazie a tutti voi.Sempre avanti, a testa alta”, dice Salvini indossando una maglia con lo scudetto azzurro e sventolando il tricolore. E ancora post con foto di Chiellini che scende dalla scaletta dell’aereo con la coppa continentale. “Sembra un sogno, ma è tutto vero: la coppa è a Roma! Che emozioni ci avete regalato, ragazzi”. L’hashtag è #vincelasquadra e #itscomingrome.