La danza di Roberto Bolle vola negli ascolti di Capodanno. A gonfie vele anche i concertoni dalla Fenice di Venezia e quello di Vienna

dalla Redazione
Tv e Media

Grande successo di ascolti per “Danza con me” di Roberto Bolle. La trasmissione dedicata alla danza ha ottenuto 4,8 milioni di telespettatori per uno share del 21,5%. Il programma è stato il più visto della serata raggiungendo anche picchi più alti, fino a 6 milioni di telespettatori. “Danza con me” ha vinto anche la sfida social risultando il programma maggiormente commentato.

La serata evento della Rai ha battuto la concorrenza di Canale5 che ha mandato in onda il film Natale a 4 Zampe, con Massimo Boldi, che ha raggiunto 2 milioni 343 mila spettatori (10.41%). Su Rai2 il film Disney Rapunzel e l’intreccio della torre si è fermato a 1 milione e 932 mila spettatori (8%). Su Italia 1 per Independence Day ci sono stati 1 milione 817 mila spettatori (8.57%).

Bene anche per il Concerto di Capodanno, in onda dalla Fenice di Venezia, trasmesso da Rai1 che ha ottenuto 4 milioni e 817 mila telespettatori, per uno share del 25,7%. Non è andato affatto male neanche il concerto di Capodanno da Vienna che è stato trasmesso su Rai2 un po’ più tardi: 18.4% di share e 3 milioni e 46 mila spettatori.