Vai al contenuto
LA NOTIZIA
  • Home
  • Editoriali
  • Politica
  • Economia
  • Mondo
  • Cronaca
  • Tv e Media
  • La Sveglia
  • Le Lettere
  • Abbonamenti
  • Chi siamo
  • Redazione
Menu
Abbonati
25/05/2026
13:29
flotilla Iran Patto di Stabilità legge elettorale gaza
Redazione

La Nazionale di Mancini decolla soltanto negli ascolti Tv. La sconfitta contro il Portogallo si aggiudica la prima serata. Bene i programmi nel daytime della Rai. Da rivedere La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi

La serata degli ascolti tv viene vinta dalla Nazionale di Mancini su Rai1. Bene i programmi daytime della Rai. Da rivedere La Prova del cuoco della Isoardi

Pubblicato il 11 Settembre 2018 - Aggiornato il 11 Settembre 2018 alle 11:09 di Redazione on-line
di Redazione on-line

Lo sport in televisione si aggiudica la prima serata degli ascolti di lunedì. Il successo per gli azzurri, però, si è registrato soltanto davanti alla televisione con oltre 7 milioni e mezzo di spettatori (7 milioni 640 mila spettatori) e il 32.5 di share su Rai1. Decisamente peggio è andata in campo dove gli azzurri hanno perso 1-0 contro il Portogallo nella seconda gara di Nations League.

Su Rai2, sempre in prima serata, il film “Shall we dance?” ha ottenuto 1 milione 672 mila spettatori e il 7.8 di share, mentre su Rai3 “Presa Diretta” si è attestata su buoni livelli portando a casa 1 milione 201 mila spettatori e il 5.6 di share. Nel preserale di Rai1 sempre ottimi ascolti per “Reazione a catena” che ha registrato 4 milioni 401 mila spettatori con uno share pari al 28.1. Molto seguito, nell’access prime time di Rai2, il nuovo programma di Enrico Lucci “Realiti Sciò” con 1 milioni 536 mila spettatori e il 6.3 di share.

Buon inizio anche per i programmi del daytime di Viale Mazzini: “Unomattina” ha totalizzato 898mila ascoltatori con uno share del 19.4, “Storie Italiane” 813 mila spettatori e uno share del 17.3, la “Prova del Cuoco” con Elisa Isoardi 1 milione 611 mila spettatori e uno share del 16 (prima puntata al di sotto dell’esordio dello scorso anno di Antonella Clerici). Bene anche Caterina Balivo nel pomeriggio con “Vieni da Me” (1 milione 416 mila spettatori e uno share del 10.6), la fiction “Il Paradiso delle Signore” con 1 milione 268 mila spettatori e uno share del 11.4 e “La Vita in Diretta” 1 milione 527 mila spettatori e uno share del 16.5.

Leggi anche

David di Donatello, con Insinna l’ingranaggio si inceppa

di Claudio Salvati
15/05/2026 20:52

De Filippi, C’è… crisi per te: l’anno più difficile per la regina della Tv

di Claudio Salvati
13/05/2026 09:03

Vendetta Barbar…ica: D’Urso contro Toffanin e De Filippi

di Claudio Salvati
08/05/2026 21:39

Google lancia le “Fonti preferite”: come aggiungere “La Notizia” ai siti da seguire per informarti

di Redazione on-line
08/05/2026 18:48

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE

Puoi leggere l'edizione digitale de La Notizia ovunque ti trovi su pc, tablet e smartphone.
LA NOTIZIA in edicola
SFOGLIA

Video

Ue, Lagarde: richiesta scostamento Italia? Attenerci alle regole

di Askanews
25/05/2026 12:58

Video

Il rituale del Tawaf nella Grande Moschea della Mecca in timelapse

di Askanews
25/05/2026 12:58
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Privacy Policy
© 2026 Lanotiziagiornale.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma. Iscrizione n°16/2013. Direttore responsabile Antonio Pitoni.
La Notizia S.r.l. – Via Augusto Riboty 23, 00195 Roma – P.IVA / C.F. 13937821000