Adolescente senza velo su TikTok: 16enne in ospedale dopo il pestaggio del padre

Un padre ha aggredito la figlia adolescente dopo aver scoperto che la ragazzina aveva postato un video su TikTok senza velo.

Adolescente senza velo su TikTok: 16enne in ospedale dopo il pestaggio del padre

Un ennesimo episodio di violenza si è consumato tra le mura domestiche. E ancora una volta la vittima è una donna, giovanissima, di soli 16 anni. Dopo essersi mostrata su TikTok senza velo, un’adolescente egiziana che da tempo risiede a Brescia con la famiglia, è stata brutalmente pestata dal padre ed è finita in ospedale.

Adolescente senza velo su TikTok: 16enne in ospedale dopo il pestaggio del padre

Schiaffi, calci e colpi alla schiena. I traumi riportati dopo essere stata picchiata dal padre hanno reso indispensabile il trasferimento in ospedale di una ragazza di 16 anni, residente nel Bresciano. L’ira del genitore, di origine egiziana, è esplosa in tutta la sua prepotenza quando ha scoperto che la figlia aveva postato un video su TikTok nel quale si mostrava senza indossare il velo.

A fare la soffiata all’uomo pare siano stati alcuni familiari in Egitto che si sono imbattuti nel video online e hanno deciso di segnalargli l’episodio. Messo al corrente della situazione, nella serata di domenica 26 febbraio, il genitore si è scagliato contro la ragazzina, colpendola ripetutamente e punendola per l’oltraggio commesso.

Aggressione, salvataggio e inchiesta

Insieme ai calci e agli schiaffi, come raccontato dall’adolescente vittima del pestaggio, sono arrivate anche le minacce di morte. “Mi ha detto che voleva ammazzarmi”, ha raccontato la 16enne agli inquirenti.

La ragazza è riuscita a salvarsi dalla furia del padre perché ha inviato un messaggio di aiuto a un’amica che ha subito contattato il 112. Nel momento in cui i soccorritori hanno raggiunto l’abitazione della famiglia, hanno trovato l’adolescente in evidente stato di shock e hanno provveduto a traportarla in ospedale. Una volta dimessa, la 16enne è stata trasferita in una comunità protetta mentre il padre è stato denunciato a piede libero.

Intervenendo sull’accaduto, Il Giornale di Brescia ha riferito che non sarebbe la prima volta che l’uomo aggredisce la figlia per “divergenza di opinioni”. Sulla vicenda, stanno indagando i carabinieri e la Procura di Brescia.

LEGGI ANCHE:Orrore in Iran, centinaia di bambine avvelenate. L’ammissione del viceministro di Teheran: l’obiettivo è chiudere le scuole femminili