Arriva il super Carosello di Mediaset da 10 milioni di telespettatori. All21, uno spot di un minuto in onda contemporaneamente su sette canali

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Con “All 21” Mediaset punta a rivoluzionare il panorama comunicativo  e pubblicitario italiano. Si tratta di un break pubblicitario della durata di 60 secondi che andrà in onda ogni sera alle 21, a partire da lunedì prossimo, in contemporanea su sette reti: Canale 5, Italia 1, Retequattro, La 5, Mediaset Extra e TopCrime. Si tratta di una forma di pubblicità che garantisce alle aziende un minuto di pubblicità in prime time, una fascia di massimo ascolto. Potenzialmente il messaggio potrebbe raggiungere contemporaneamente ben 10 milioni di persone con uno share superiore al 30%. E per il primo mese di messa in onda, fanno sapere dal Biscione, è già tutto prenotato.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La politica che ama il Medioevo

Va bene che la destra è conservatrice e quella italiana addirittura preistorica, ma quando ieri le cronache parlamentari narravano della Meloni che ha scritto a Salvini per accordarsi sui candidati alle amministrative non poteva che scapparci da ridere. Ma come: stanno sempre col telefonino in

Continua »
TV E MEDIA