Ascolti tv, boom per Real Madrid-Juventus su Canale 5. Oltre 11 milioni e mezzo di telespettatori. Tutto il resto è noia …

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Boom di ascolti per la Juventus e soprattutto per Canale 5. La partita con il Real Madrid ha tenuto incollati al teleschermo una media di 11 milioni 620 mila euro con uno share del 41.09% (45.62% sul target commerciale). Esulta Mediaset per un successo davvero notevole. La partita ha toccato un picco di ascolto di 13 milioni 10 mila spettatori con oltre il 50% di share, registrato alle 22.34, pochi minuti prima del fischio finale. Sul sito ben 154 mila utenti hanno scelto di vedere la partita grazie allo streaming gratuito su sito e app, portando l’ascolto complessivo del match a 11 milioni 774 mila spettatori totali.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Lega & soci altamente inquinanti

Mentre in Germania per la prima volta i Verdi superano nei sondaggi i conservatori della Merkel, in Italia una destra rimasta all’uomo di Neanderthal fa disperatamente opposizione per non inserire la difesa dell’ambiente nella Costituzione. La proposta sostenuta fortemente dai 5 Stelle è stata sotterrata

Continua »
TV E MEDIA