Boom di ascolti per la Juventus e soprattutto per Canale 5. La partita con il Real Madrid ha tenuto incollati al teleschermo una media di 11 milioni 620 mila euro con uno share del 41.09% (45.62% sul target commerciale). Esulta Mediaset per un successo davvero notevole. La partita ha toccato un picco di ascolto di 13 milioni 10 mila spettatori con oltre il 50% di share, registrato alle 22.34, pochi minuti prima del fischio finale. Sul sito ben 154 mila utenti hanno scelto di vedere la partita grazie allo streaming gratuito su sito e app, portando l’ascolto complessivo del match a 11 milioni 774 mila spettatori totali.
Sembra Draghi ma è Putin
Per convincerli in appena dieci minuti, Draghi deve essere stato più che esplicito. Convocati d’urgenza i ministri, ieri pomeriggio li ha messi con le spalle al muro, spiegando che potevano approvare il decreto Concorrenza così com’è, senza altri favori a balneari e clientele elettorali, oppure