Como, 22 set. (askanews) – Prosegue il lavoro delle squadre dei Vigili del fuoco nel comasco per far fronte ai danni causati dalla forte pioggia, soprattutto tra il capoluogo, Cabiate e Blevio. A Como è in corso la messa in sicurezza di uno smottamento che ha causato l’interruzione della linea ferroviaria Como-Chiasso, mentre a Cabiate sono in atto le operazioni di evacuazione di alcune persone bloccate nelle proprie abitazioni e in alcuni veicoli per l’innalzamento del livello dell’acqua dovuto all’esondazione del Seveso. Ovunque ci sono strade come fiumi, frane di fango, con gravi disagi alla circolazione.
Leggi anche
La notte più lunga del Venezuela, due terremoti devastano il Paese
26/06/2026 08:57
Lettera aperta a Putin
26/06/2026 07:57
Per strangolare Hamas, a Gaza muoiono i bambini
26/06/2026 07:46