Bianca Atzei è incinta: dall’aborto all’annuncio della gravidanza. Chi è la cantante? Età, carriera e compagno Stefano Corti

Bianca Atzei è incinta: la cantante ha annunciato la gravidanza tramite la pubblicazione di un post su Instagram.

Bianca Atzei è incinta: dall’aborto all’annuncio della gravidanza. Chi è la cantante? Età, carriera e compagno Stefano Corti

Bianca Atzei è incinta: la cantante ha annunciato la gravidanza tramite la pubblicazione di un post su Instagram. In arrivo il primo figlio, avuto con il compagno Stefano Corti, dopo la drammatica esperienza dell’aborto.

Bianca Atzei è incinta: dall’aborto all’annuncio della gravidanza

Lo scorso autunno, Bianca Atzei aveva rivelato di aver subito un aborto spontaneo. A pochi mesi di distanza, la cantante ha annunciato di essere in dolce attesa. La notizia è stata rivelata tramite un post condiviso sul profilo Instagramdell’artista che ha mostrato la pancia tipica dei primi mesi della gestazione mentre riceve un tenero bacio dal compagno Stefano Corti, durante una vacanza al mare.

Lo scatto è stato corredato dalla seguente scritta: “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…”.

La coppia sta tentando di avere un figlio da tempo ma, non riuscendo a concepire, si è rivolta alla procreazione medicalmente assistita. Poco dopo l’inizio della gravidanza, tuttavia, la cantante ha subito un’interruzione di gravidanza. “Quando ho visto quel test positivo è stato il giorno più bello della mia vita”, aveva raccontato sui suoi canali social. “Purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si era interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente”.

Il sogno della cantante, infine, sembra finalmente essere pronto a tramutarsi in realtà.

Chi è la cantante? Età, carriera e compagno Stefano Corti

Bianca Atzei, all’anagrafe Veronica, è nata l’8 marzo 1987 a Milano da una famiglia sarda. Da sempre appassionata di musica e fan di artiste come Mariah Carey e Whitney Houston, ha cominciato a cantare all’età di soli 8 anni.

Prima di compiere la maggiore età, ha iniziato a realizzare jingle pubblicitari e sigle televisive. È stata notata negli ambienti della musica italiana nel 2012 con il singolo L’amore vero che le consente di avviare una importante collaborazione con Alex Britti e i Modà. Nel 2015, ha partecipato a Sanremo con Il solo al mondo, classificandosi in 14esima posizione.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la cantante ha avuto una storia con Max Biaggi al quale ha dedicato il brano Ora esisti solo tu. Dopo essersi ripreso dall’incidente del 2017, tuttavia, Biaggi ha deciso di interrompere la relazione.

La cantante, infine, si è legata alla iena Stefano Corti, dal quale aspetta il suo primo figlio.