Chi è Dayane Mello, la regina sexy dell’Isola dei Famosi 2017

Sta facendo impazzire gli utenti di internet. Lei si chiama Dayane Mello, 27enne. Ecco le foto della modella che ha fatto girare la testa pure a Borriello

Sta facendo impazzire gli utenti di internet. Lei si chiama Dayane Mello, 27enne modella brasiliana. Il pubblico italiano, in realtà, già la conosce avendo fatto parlare di sé per l’abito con spacco vertiginoso indossato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia insieme a Giulia Salemi. Il vestito di Dayane Mello a Venezia 73 è balzato alle cronache, ma qualcuno si ricorderà di lei anche per aver partecipato a Ballando con le stelle 2014. Senza dimenticare che Dayane Mello è stata legata al modello Stefano Sala, con cui ha avuto una bambina. Ma Dayane sembra aver fatto innamorare anche Marco Borriello, storico fidanzato di Belen Rodriguez e bomber vero…

Ora all’Isola dei Famosi in tanti sperano possa restare il più a lungo possibile, nonostante pare abbia già tanti “rivali” (specie tra le donne). Dayane Mello è infatti stata spedita sulla graticola assieme a Samantha De Grenet. Le ragioni della nomination sono due. Quella ufficiale (in quanto dichiarata): non ha aiutato i colleghi di naufragio a costruire la capanna (ma nessuna delle “isolane” l’ha fatto). Quella ufficiosa va “arredata” con un punto di domanda: che la sua bellezza sia percepita come una minaccia dagli altri isolani?

Vedremo cosa accadrà. Intanto godiamoci le foto mozzafiato di Dayane Mello, la regina sexy dell’Isola.