Il caso del giudice Antonio Esposito corre veloce verso l’archiviazione. Il giudice era accusato di aver anticipato in un’intervista al Mattino le motivazioni della condanna in Cassazione di Silvio Berlusconi per frode fiscale. La richiesta di archiviazione è stata chiesta dalla Prima Commissione del Csm al plenum di Palazzo dei marescialli. La decisione di chiedere al plenum l’archiviazione del fascicolo e dunque di escludere l’esistenza dei presupposti per un’eventuale trasferimento d’ufficio di Esposito per incompatibilità funzionale è stata presa all’unanimità, in accoglimento della proposta del relatore Mariano Sciacca, togato di Unicost.
Home » Condanna Cav, chiesta archiviazione per il giudice Esposito. Era accusato di aver anticipato le motivazioni in un’intervista al Mattino
Condanna Cav, chiesta archiviazione per il giudice Esposito. Era accusato di aver anticipato le motivazioni in un’intervista al Mattino
Pubblicato il - Aggiornato il alle 09:11 di Redazione on-line
Leggi anche
Riparte a Milano il processo Ruby. Berlusconi ha rinunciato alla perizia medica. Anche il suo ragioniere è malato. Acquisiti i verbali del 2015. Il 20 ottobre nuova udienzaBerlusconi ha rinunciato alla perizia medica. È malato anche il suo ragioniere. Acquisiti i suoi verbali del 2015. Il 20 ottobre nuova udienza.
Benservito delle Olgettine a Berlusconi. Ad Arcore non erano cene eleganti. Guerra e Sorcinelli pronte a deporre al Ruby Ter. Lo sfogo delle due showgirl: “Ci ha rovinato la vita”Le olgettine ora scaricano il Cav. Ad accusare Silvio Berlusconi, dopo Marysthell Polanco, sono Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli.
Le olgettine cantano e Silvio le convoca ad Arcore. Guerra e Sarcinelli contattate dal Cav dopo l’udienza. Sono pronte a rivelare i dettagli delle cene eleganti. “Da Berlusconi contatti inopportuni”Guerra e Sarcinelli contattate da Berlusconi dopo l'udienza. Sono pronte a rivelare i dettagli delle cene eleganti. "Da Berlusconi contatti inopportuni".
Assolto Berlusconi. Il Cav era sotto processo a Siena per corruzione in atti giudiziari. Secondo l’accusa aveva pagato il pianista di Arcore per mentire sul caso RubyI legali di Berlusconi avevano chiesto ai giudici di ascoltare ulteriori testimoni e poi annunciato la volontà di ricusare il collegio.