Del Piero-Sky, da qui all’eternità. L’ex juventino firma il numero 500 del quotidiano digitale dell’emittente

Anche Alex Del Piero scrive su Sky Evening News, il quotidiano digitale gratuito della sera di Sky con le dieci principali notizie del giorno, che festeggia il numero 500 e ha da poco tagliato il traguardo delle 400 mila aperture a numero da parte dei due milioni di abbonati che lo ricevono via mail.

Nel suo articolo pubblicato nello spazio de ‘’L’Esclusiva” di Sky Evening News, Il 2016 dello sport sta ‘’regalando storie fantastiche”, in cui spiccano 4 protagonisti: “Kobe Bryant, Valentino, Claudio Ranieri e la Juventus’’.

sky eveningNel complesso, sono state oltre 180 milioni le aperture raccolte da Sky Evening News dal 13 marzo 2014, quando ha iniziato le pubblicazioni. La  media per numero, nei 7 giorni, è di oltre 400 mila aperture e una tendenza costante alla crescita incrementatasi negli ultimi mesi: nella settimana 6-11 settembre 2015, ad esempio, la prima post estiva con il rientro a pieno regime nella vita lavorativa e la riapertura delle scuole , il dato medio era stato di 293 mila aperture per numero, mentre nella settimana 21-25 marzo 2016,  priva per altro di avvenimenti clamorosi, è stato di 444 mila.

Sky Evening News racconta la giornata in 10 notizie. News di cronaca, politica, italiana e internazionale, ma anche sport, economia, previsioni meteo e curiosità dal mondo dello spettacolo, del lifestyle, della tecnologia e del gossip