Diego Abatantuono torna a Colorado

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Colorado”, programma comico cult di Italia Uno, torna in primavera e festeggia il traguardo della quindicesima edizione con grandi novità e rinnovamenti.

La prima novità è la conduzione, affidata ad uno dei personaggi dello spettacolo più amati: Diego Abatantuono, padre putativo del programma e a Chiara Francini, attrice dal talento e verve unici, e volto ormai amato dal grande pubblico.

E’ proprio Diego Abatantuono, con Maurizio Totti e Piero Crispino, ad avere l’idea, nel 2003, di riunire un nutrito gruppo di giovani comici emergenti alla “Salumeria della Musica”, locale milanese che ancora oggi ospita i laboratori del programma.
Il successo non tarda ad arrivare, e Colorado approda su Italia Uno in seconda serata per poi essere promosso in prima serata nel 2005. Ad oggi si conferma come uno dei capisaldi della comicità in tv.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La balla degli italiani fannulloni

Ogni estate ha il suo tormentone musicale, ma quest’anno, con le discoteche ancora chiuse dobbiamo accontentarci di questo ritornello: “non ci sono lavoratori stagionali perché col Reddito di cittadinanza i giovani non vogliono più darsi da fare”. Su giornali e tv è questa la hit

Continua »
TV E MEDIA