Ecco cosa va a fare la Raggi sui tetti del Campidoglio (VIDEO)

Virginia Raggi, intervistata da Floris a diMartedì, ha spiegato cosa andava a fare sui tetti del Campidoglio. Dove si recava non per evitare le cimici

Virginia Raggi, intervistata da Giovanni Floris a diMartedì, ha spiegato cosa andava a fare sui tetti del Campidoglio. Dove, sostiene la sindaca, non si recava certo per evitare le cimici, ma per altri motivi. La Raggi ha spiegato di frequentare il tetto del Comune già da quando era all’opposizione. Negli ultimi tempi la sindaca di Roma era stata accusata di andarci per evitare che le cimici rubassero discorsi privati tra lei e i suoi collaboratori. Il tetto quindi sarebbe diventato quindi un luogo per fare riunioni. Tutt’altro, invece, sostiene la Raggi. Scopriamo cosa andava a fare attraverso il video.

La Raggi ha poi spiegato la scelta di Marra come vice capo di gabinetto. Riconoscendo di aver commesso degli errori: “Marra aveva un curriculum di tutto rispetto, veniva dalla Guardia di Finanza, una persona plurilaureata”, ha spiegato la Raggi da Floris, “Ho commesso un errore, alla luce di quello che la Procura sta scoprendo ho commesso un grave errore di valutazione”.