Elisabetta non si arrende alla vigliaccheria. Hanno diffuso un suo video hot: è diventato virale e lei ha denunciato tutto

Elisabetta Sterni, ragazza di 30 anni, ha deciso di reagire. Un suo video hot sta facendo il giro del web, rimbalzando sui telefonini e ha denunciato tutto.

Elisabetta Sterni, ragazza immagine di 30 anni, ha deciso di reagire. Un suo video hot sta facendo il giro del web, rimbalzando sui telefonini. Il filmato è stato realizzato la scorsa estate: il suo partner l’ha ripresa mentre facevano sesso. Per un lungo periodo la cosa è rimasta privata. Ma nelle ultime settimane qualcosa è cambiato: il video è stato postato sul web diventando virale. Così Elisabetta Sterni, bresciana di nascita ma padovana di adozione, ha scoperto che il momento di intimità è diventato di dominio pubblico. E, dopo la paura iniziale, ha deciso di uscire allo scoperto. Lanciando un appello alle ragazze vittime di questi casi: non farsi schiacciare. Prima, infatti aveva cancellato i profili social, mentre ora li usa per raccogliere il sostegno per la sua battaglia.

“Nel video non sto facendo del male a nessuno, o cose fuorilegge. La persona che lo ha messo in giro verrà punita. Ma volevo far riflettere tutte le persone che lo hanno condiviso anche solo una volta”, ha spiegato la ragazza in un’intervista a Il Mattino di Padova. “Persone che devono vergognarsi visto che come ben sapete un po’ di tempo fa c’è stata una ragazza che è apparsa su tutti i telegiornali, che per un video molto banale si è tolta la vita”, ha ricordato Elisabetta Sterni.

La sua storia è stata raccontata nel dettaglio anche a La Repubblica. “Quel ragazzo mi piaceva, non ci ho pensato. Ho fatto quel video, mi sono fidata”. La 30enne bresciana ha anche ricordato la tragica fine di Tiziana Cantone: “Mi ha colpito molto la triste storia di Tiziana. Quando mi sono trovata nella sua stessa situazione ho pensato che dovevo necessariamente tirare fuori qualcosa di buono da questa storia”.