Fiamme sulla coste ligure. Incendio a bordo di uno yacht a Loano: ci sono tre vittime, salvata solo una donna

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Uno yacht di 15 metri è andato in fiamme a Loano, sulla costa savonese in Liguria, provocando il bilancio di 3 vittime e una sola persona si è salvata. L’incidente è avvenuto all’alba per cause ancora da accertare: immediatamente sono partite le operazioni di soccorso, che hanno permesso il salvataggio di una donna, che si è tuffata in acqua appena ha compreso cosa stava accadendo. Ora ricoverata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

L’imbarcazione era ormeggiata nel molo frangiflutti del porto quando è scoppiato il rogo. Secondo quanto riferito dai giornali locali, l’incendio si è sviluppato sottocoperta: così il fuoco ha impedito alle persone, presenti nelle cabine, di uscire per mettersi subito in salvo. Tutte le persone a bordo erano di nazionalità tedesca.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Garantisti con tutti tranne che con Grillo

Se pensate che la bava alla bocca dei peggio giustizialisti sia vergognosa date prima un’occhiata al veleno dei meglio garantisti, di destra e di sinistra, difensori a oltranza della nipote di Mubarak e sostenitori di partiti dove più delinquenti arrestano più ne arrivano, e non

Continua »
TV E MEDIA