Gli uomini violenti per amore. Le parole di Barbara D’Urso fanno infuriare anche Fiorello

Barbara D'Urso è nell'occhio del ciclone. La frase "Gli uomini sono violenti per troppo amore" ha fatto imbufalire tante persone. Ecco Il video.

Barbara D’Urso è finita nell’occhio del ciclone. La frase “Gli uomini sono violenti per troppo amore o per gelosia” ha fatto imbufalire tante persone. Compreso Rosario Fiorello, che ha usato parole chiare: “Tutti i pomeriggi ci sono ore di trasmissione sui casi di cronaca nera, il coltello, gli schizzi di sangue. Basta cronaca nera in tv a tutte le ore del giorno con collegamenti dalle case dell’orrore”. E lo showman ha avanzato una richiesta: “È possibile intervenire, cari vertici delle aziende, ed eliminare una volta per tutte questi casi dai rotocalchi?”.

Il caso, su cui la D’Urso ha fatto la gaffe, è quello di Messina, in cui Alessio Mantineo è accusato di aver ustionato l’ex fidanzata Ylenia Grazia Boaver, che però ora la difende. La presentatrice ha lasciato molto spazio alla ragazza aggredita, mandando in onda in diretta anche il battibecco tra la 22enne e la madre.

Il video in cui la D’Urso esprime il suo giudizio