I 18 anni di Giulia Manconi, la figlia di Bianca Berlinguer balla e brinda con gli amici

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Grande serata di festa per Giulia Manconi. La figlia della giornalista Bianca Berlinguer e del senatore Luigi Manconi ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno al Parco di Roma Golf & Country Club gestito da Maximiliano Gregucci.

Giulia Manconi con papà Luigi e mamma Bianca Berlinguer
Giulia Manconi con papà Luigi e mamma Bianca Berlinguer

Cena buffet, accompagnata dalla musica del dj con balli scatenati. Allo scoccare della mezzanotte sono arrivati papà Luigi e mamma Bianca per spegnere le diciotto candeline con la figlia Giulia. Lo spegnimento delle candeline è stato scandito dal conto alla rovescia degli amici che hanno accompagnato Giulia fino a quando le ha spente tutte. Presenti tantissimi amici di Giulia Manconi che le hanno fatto una bellissima sorpresa facendo proiettare le foto che riassumevano alla perfezione i momenti più belli della ragazza.

14-1_3 Giulia brinda con amici

Giulia e il suo migliore amico
Giulia e il suo migliore amico

14-1_7

Giuli e il gestore del locale Maximiliano Gigliucci
Giuli e il gestore del locale Maximiliano Gigliucci

14-1_Giulia (8) 14-1_Giulia (15) 14-1_Giulia (23) 14-1_Giulia (34) 14-1_Giulia (41) 14-1_Giulia (55)

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Lega & soci altamente inquinanti

Mentre in Germania per la prima volta i Verdi superano nei sondaggi i conservatori della Merkel, in Italia una destra rimasta all’uomo di Neanderthal fa disperatamente opposizione per non inserire la difesa dell’ambiente nella Costituzione. La proposta sostenuta fortemente dai 5 Stelle è stata sotterrata

Continua »
TV E MEDIA