Il primo Carosello Mediaset fa record di ascolti: quasi 10 milioni di telespettatori a reti unificate

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Esordio col botto per il Carosello Mediaset. Quasi dieci milioni di ascolti nella prima ieri sera per lo spot pubblicitario della durata di un minuto in onda contemporaneamente su sette reti: Canale 5, Italia1, Retequattro, La5, Mediaset Extra, Iris e Top Crime. La prima assoluta ha visto proiettare un filmato inedito di McDonald’s con il 39,9% di share. Cifre esorbitanti, difficilmente raggiungibili da qualunque programma. Salvo eventi straordinari.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quell’asse Draghi-Renzi sui Servizi

A volte guarda che strane le coincidenze! Il direttore del Dis (il coordinamento dei Servizi segreti) Gennaro Vecchione informa il Copasir, cioè il Parlamento, che lo 007 Marco Mancini ha incontrato Matteo Renzi nell’autogrill di Fiano Romano senza informare i superiori, e 48 ore dopo

Continua »
TV E MEDIA