Il toccante ricordo di Marta Gaia a “Chi l’ha visto”. Ecco cos’ha detto l’ex fidanzata di Luca Varani (VIDEO)

L’intervista straziante di Chi l’ha visto a Marta Gaia, la fidanzata di Luca Varani, il ragazzo ucciso da Marco Prato e Manuel Foffo.

Un’intervista straziante, quella andata in onda ieri a Chi l’ha visto. Un giornalista di Federica Sciarelli ha parlato con Marta Gaia, la fidanzata di Luca Varani, il ragazzo ucciso a Roma da Marco Prato e Manuel Foffo. “Io per una volta chiedo la giusta pena per chi ha compiuto questo atroce omicidio. Voglio verità e giustizia”, ha detto la ragazza,

Durante l’intervista ci sono stati momenti fortemente toccanti. La 23enne, legata al ragazzo da 9 anni, ha raccontato di un rapporto meraviglioso vissuto fin da adolescenti. “Stavo lavorando – ricorda Marta, parlando di Luca al presente, quasi come se fosse ancora vivo – e ad un certo punto arriva mia madre e mi dice cosa era successo… e lì mi è caduto il mondo addosso”. E ancora: “È la persona con la quale avrei condiviso la vita. Non mi sono mai innamorata di un’altra persona che non sia Luca”. “Gli dicevo: più bello delle stelle esistono solo gli occhi tuoi. Bastava guardare Luca per essere felice. Lui mi voleva sposare, ogni giorno mi diceva: dai amore sposiamoci, anche in segreto da tutti”.

E le parole di Manuel Foffo e Marco Prato su Luca? “Quello non è Luca. Stanno parlando di un’altra persona. Non il mio Luca, non lui”, ha detto risoluta Marta. E le esperienze di droga, sesso, alcol durante le prime ore della mattina? “Non è mai successo nulla che mi potesse far pensare a tutto quello che dicono”. E Marta nega anche che Luca si prostituisse.

Qui la puntata integrale di ieri sera di Chi l’ha visto. Dal minuto 41 l’intervista a Marta Gaia: