Ilary Blasi all’ultima serata da Iena. L’addio dopo otto anni di conduzione. C’è il terzo Pupone in arrivo. E ora chi prenderà il suo posto?

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Stasera in diretta l’annuncio dell’addio di Ilary Blasi alle Iene. La conduttrice lo aveva già anticipato qualche giorno fa, ma è arrivato il tempo dei saluti nell’ultimo appuntamento dell’anno. Qualche settimana fa Ilary aveva annunciato la terza gravidanza. Così dopo otto anni di conduzione  in prima serata, 15 partner e quasi 300 puntate, la moglie di Francesco Totti lascia la trasmissione di Italia uno al sesto mese di gravidanza.
Era il 2007 quando Ilary Blasi fece il suo esordio alle Iene con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Pian piano ha conquistato sempre più il suo pubblico. Oltre che in conduzione ha realizzato anche alcuni servizi sul campo. Una conduzione condivisa nel corso degli anni con Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band. Infine il Trio Medusa e Teo Mammucari.
L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quel bivio tra i 5S e il ponte

Nei sondaggi della Ghisleri e Pagnoncelli non c’è traccia, ma in Italia non c’è partito che sta crescendo più di quello del cemento. I soldi del Recovery Plan permetteranno di aprire cantieri ovunque, e come da tradizione c’è la fila per costruire quello che capita,

Continua »
TV E MEDIA