Celebrity Masterchef è già finito, ha vinto Roberta Capua. Sconfitto in finale il rapper Nesli

La più brava a cucinare è Roberta Capua, almeno secondo Celebrity Masterchef. La conduttrice televisiva si è aggiudicata la prima edizione del programma.

La più brava a cucinare è Roberta Capua, almeno secondo Celebrity Masterchef. La conduttrice televisiva si è aggiudicata la prima edizione del programma in onda su Sky Uno e questa volta pensato per i volti più noti, dal giornalismo alla musica fino allo sport. All’ultima puntata, infatti erano presenti in 4: la speaker radiofonica Marisa Passera, il nuotatore Filippo Magnini, il cantante Nesli e ovviamente Roberta Capua. Alla finalissima, però, sono approdati solo gli ultimi due: il rapper si è confermato la rivelazione di Celebrity Masterchef. Nella prima parte della serata, con la “mistery box”, ha conquistato l’accesso alla finalissima.

Tuttavia, nello scontro a due la Capua ha dimostrato – per l’ennesima volta – di essere la più brava rispetto agli altri concorrenti, venendo premiata con 100mila euro in gettoni d’oro da devolvere in beneficienza. La vincitrice ha subito spiegato che la cifra sarà donata a Save the Children.