MasterChef 2 al settimo Cielo. Il canale brinda ai successi

Ancora pieno di ascolti per MasterChef 2 su Cielo (dtt canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che con il terzo e il quarto episodio andati in onda martedì sera in prima serata, ha fatto registrare 506 mila spettatori medi, pari all’1,81% di share, con oltre 1 milione e 685 mila contatti unici. A seguire il terzo episodio infatti – ovvero la prova nell’Hangar che ha decretato i 18 concorrenti entrati nella cucina più ambita della tv – sono stati in 472 mila con l’1,56% di share, mentre nel quarto episodio, in cui la gara del cooking show targato Sky è entrata nel vivo con la prima mystery box e l’invention test, gli ascolti sono saliti al 2,14% di share con 542 mila telespettatori medi. Questo risultato conferma l’ottimo esordio del talent sul canale Cielo, il fratellino più piccolo del colosso Sky, che nei primi due episodi ha totalizzato oltre un milione di spettatori medi nei diversi passaggi della settimana.