Mes, Di Maio: “Conte ha fatto bene a mettere a tacere falsità e fake news. Ma la riforma, ad oggi, presenta criticità evidenti”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Nel suo intervento alla Camera il presidente del Consiglio ha messo a tacere falsità e fake news diffuse dalle opposizioni in questi giorni, il che restituisce dignità al dibattito politico in corso, sul quale abbiamo apprezzato la posizione ribadita circa la logica di pacchetto come richiesto ieri al vertice di maggioranza dal Movimento 5 Stelle”. Lo afferma in una nota il leader del M5S, Luigi Di Maio, commentando l’informativa del premier Giuseppe Conte sul Mes. “A tal proposito – aggiunge il ministro degli Esteri -, il M5S oggi più che mai è compatto di fronte alla necessità di dover rivedere questa riforma che, ad oggi, presenta criticità evidenti”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

I burocrati uccidono più del virus

Dobbiamo attendere gli accertamenti medici per sapere se la giovanissima Camilla Canepa è morta per il vaccino Astrazeneca o per altro, ma in ogni caso questa tragedia ha fatto emergere tutte le falle della campagna vaccinale: il Cts, l’Aifa, Figliuolo e le Regioni. Ora non

Continua »
TV E MEDIA