Michela Giraud: figli, fidanzato, padre e vita privata

Michela Giraud
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi è Michela Giraud, l’attrice e comica italiana che nel 2021 ha partecipato al comedy show di Amazon Prime Video LOL – Chi ride è fuori.

Michela Giraud: biografia e vita privata

Michela Giraud è nata a Roma il 28 luglio 1987, ha 34 anni ed è alta 170 centimetri. L’attrice e comica italiana è bisnipote di Alfredo Giraud, vicepresidente del Savoia, e inoltre è anche nipote dei calciatori Raffaele, Michele e Giovanni.

Da bambina, la donna ha studiato danza classica per dieci anni. Successivamente, si è diplomata al Liceo Classico Mamiani di Roma, ha conseguito una laurea triennale in studi storico-artistici nel 2010 e una laurea specialistica in storia dell’arte moderna nel 2013, presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Nel 2013, ha conseguito anche il diploma d’attrice presso la scuola di recitazione del Teatro Azione e, nel 2014, si è iscritta al master dell’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico.

Carriera nel mondo dello spettacolo e partecipazione a LOL

La carriera dell’attrice e comica italiana nel mondo del piccolo schermo comincia nel 2015 quando entra a far parte del cast di Colorado. Poco dopo, collabora sia alla prima che alla seconda edizione di Natural Born Comedians in onda su Comedy Central e recita nel film I babysitter con Francesco Mandelli.

Nel 2020, ha condotto CCN – Comedy Central News su Comedì Central e ha vinto il Premio Satira per la stand-up comedy 2020 in occasione della 48esima edizione del Premio Satira politica Forte dei Marmi.

Michela Giraud ha lavorato anche come speaker per Radio si serva signora e Radio due weekend su Radio 2.

La comica ha recitato a teatro sia nel suo spettacolo Michela Giraud e altri animali che come stand-up comedian.

Nel 2021, infine, ha preso parte al comid7 show di Amazon Prime Video LOL – Chi ride è fuori, condotto da Fedez e Mara Maionchi.

Chi è Michela Giraud? Figli, fidanzato, padre e social dell’attrice

Rispetto alla sua vita privata, Michela Giraud è estremamente riservata. La donna non ha figli ma è legata sentimentalmente allo speaker radiofonico Riccardo Cotumaccio. La coppia vive a Roma.

L’attrice italiana è particolarmente attiva sui suoi canali social, sui quali condivide soprattutto post e scatti legati al suo lavoro. Il suo profilo Instagram vanta un seguito di oltre 353 mila followers.

Su YouTube, invece, è nota per i suoi video di Educazione cinica.