Michelle Hunziker: fidanzato attuale e separazione da Trussardi

Michelle Hunziker ha da poco annunciato la separazione da Tomaso Trussardi: la showgirl potrebbe avere un nuovo fidanzato.

Michelle Hunziker: fidanzato attuale e separazione da Trussardi

Michelle Hunziker ha da poco annunciato la sua separazione dal marito Tomaso Trussardi: pare, però, che la showgirl abbia già un nuovo fidanzato.

Michelle Hunziker: la separazione dal marito Tomaso Trussardi

Alla metà del mese di gennaio 2022, la showgirl Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio, attraverso la diramazione di un comunicato ufficiale che riportava quanto segue: “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno due figlie: Sole, di 9 anni, e Celeste, di 7 anni. La conduttrice ha anche un’altra figlia, Aurora (25 anni), nata dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti.

A circa un mese di distanza dalla nota sulla separazione della coppia, pare che la showgirl svizzera abbia già trovato un nuovo fidanzato.

Carlo Piazza fidanzato attuale della showgirl? L’indiscrezione

È trascorso appena un mese dalla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ma, secondo quanto riferito da Dagospia, la showgirl potrebbe già avere un nuovo flirt. Il nuovo interesse amoroso della conduttrice dovrebbe essere Carlo Piazza: tra i due, infatti, sembrerebbe esserci una forte simpatia che potrebbe evolversi in qualcosa di più, in futuro.

A questo proposito, quindi, si legge sul portale: “Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio?”.

Intanto, resta in sospeso quale sia la reale natura del rapporto tra la showgirl e il modello classe 1991. A quanto di apprende, Carlo Piazza ha cominciato a lavorare nel mondo della moda nel 2012 e, tra le sue collaborazioni di maggiore rilievo, figurano le campagne svolte con Wella, Gabs e Samsonite.