Mina Settembre 2, quando inizia? Trama, cast e repliche della prima stagione la domenica su Rai 1

Mina Settembre 2, quando inizia la seconda stagione della fortunata fiction Rai? Trama e cast del nuovo ciclo di episodi.

Mina Settembre 2, quando inizia la nuova stagione della fortunata fiction Rai? Trama e cast del nuovo ciclo di episodi e repliche della prima stagione in onda la domenica in prima serata su Rai 1.

Mina Settembre 2, quando inizia? Trama, cast e repliche della prima stagione la domenica su Rai 1

Mina Settembre 2, quando inizia? Trama e cast

La prima stagione di Mina Settembre ha debuttato in prima tv assoluta nella serata di domenica 17 gennaio 2017 su Rai 1 e si è composta di 12 episodi totali. Poco dopo la fine della messa in onda della serie, liberamente tratta dai raccontiUn giorno di Settembre a Natale e Un telegramma a settembre dello scrittore napoletano Maurizio de Giovanni, è stato annunciato che la coproduzione Rai Fiction – IIF Italian International Film avrebbe avuto una seconda stagione.

A quanto si apprende, secondo un recente messaggio postato su Instagram dalla protagonista della fiction Serena Rossi, le riprese di Mina Settembre 2 si sono ufficialmente concluse nella giornata del 17 maggio 2022.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Al momento, non è ancora stato rivelato quanto Rai 1 comincerà a trasmettere gli episodi della seconda stagione della fiction ma pare che la messa in onda dovrebbe cominciare entro la fine del 2022. Intanto, è stato rivelato che con la nuova stagione la protagonista prenderà una decisione definitiva su Claudio e Domenico.

Per quanto riguarda il cast, invece, gli spettatori ritroveranno insieme a Serena Rossi anche Giuseppe Zeno (Domenico),Giorgio Pasotti (Claudio), Marina Confalone, Christiane Filangieri e molti altri ancora.

Repliche della prima stagione della fiction con protagonista Serena Rossi la domenica su Rai 1

In attesa del debutto ufficiale di Mina Settembre 2, i fan della fiction tratta dai racconti dello scrittore Maurizio de Giovanni potranno rivedere i dodici episodi della prima stagione.

A partire dalla serata di domenica 29 maggio 2022, infatti, su Rai 1, verrà nuovamente trasmesso il primo ciclo di episodi incentrati sulle vicende del personaggio interpretato dall’attrice Serena Rossi.

Seguici su Facebook, Instagram e Telegram