Mina Settembre 2, quando inizia? Trama, cast e repliche della prima stagione la domenica su Rai 1

Mina Settembre 2, quando inizia la seconda stagione della fortunata fiction Rai? Trama e cast del nuovo ciclo di episodi.

Mina Settembre 2, quando inizia? Trama, cast e repliche della prima stagione la domenica su Rai 1

Mina Settembre 2, quando inizia la nuova stagione della fortunata fiction Rai? Trama e cast del nuovo ciclo di episodi e repliche della prima stagione in onda la domenica in prima serata su Rai 1.

Mina Settembre 2, quando inizia? Trama e cast

La prima stagione di Mina Settembre ha debuttato in prima tv assoluta nella serata di domenica 17 gennaio 2017 su Rai 1 e si è composta di 12 episodi totali. Poco dopo la fine della messa in onda della serie, liberamente tratta dai raccontiUn giorno di Settembre a Natale e Un telegramma a settembre dello scrittore napoletano Maurizio de Giovanni, è stato annunciato che la coproduzione Rai Fiction – IIF Italian International Film avrebbe avuto una seconda stagione.

A quanto si apprende, secondo un recente messaggio postato su Instagram dalla protagonista della fiction Serena Rossi, le riprese di Mina Settembre 2 si sono ufficialmente concluse nella giornata del 17 maggio 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Al momento, non è ancora stato rivelato quanto Rai 1 comincerà a trasmettere gli episodi della seconda stagione della fiction ma pare che la messa in onda dovrebbe cominciare entro la fine del 2022. Intanto, è stato rivelato che con la nuova stagione la protagonista prenderà una decisione definitiva su Claudio e Domenico.

Per quanto riguarda il cast, invece, gli spettatori ritroveranno insieme a Serena Rossi anche Giuseppe Zeno (Domenico),Giorgio Pasotti (Claudio), Marina Confalone, Christiane Filangieri e molti altri ancora.

Repliche della prima stagione della fiction con protagonista Serena Rossi la domenica su Rai 1

In attesa del debutto ufficiale di Mina Settembre 2, i fan della fiction tratta dai racconti dello scrittore Maurizio de Giovanni potranno rivedere i dodici episodi della prima stagione.

A partire dalla serata di domenica 29 maggio 2022, infatti, su Rai 1, verrà nuovamente trasmesso il primo ciclo di episodi incentrati sulle vicende del personaggio interpretato dall’attrice Serena Rossi.