Miss Italia 2018 è la marchigiana Carlotta Maggiorana. La 26enne ha sconfitto in finale Fiorenza D’Antonio. Terza Chiara Bordi, la ragazza finita nel mirino sui social per la sua protesi alla gamba

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana è Miss Italia 2018 che nella finale ha sconfitto Fiorenza D’Antonio. La vincitrice dell’edizione di quest’anno, andata in onda su La7, viene dalle Marche, ha 26 anni e vive a Roma. Maggiorana si è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza e fa l’attrice.

Nella sua carriera la neo Miss Italia vanta già tante esperienze. Valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” e nel mondiale superbike 2016. Come attrice ha recitato nel film “Tree of life”, con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto”.

Si è classifica terza, invece, Chiara Bordi, la ragazza finita nel mirino sui social. La ragazza ha una protesi alla gamba e per questo motivo ha subito numerosi insulti che non sono passati nel silenzio tanto che il conduttore di Miss Italia Francesco Facchinetti, affiancato da Diletta Leotta, si è rivolto agli odiatori della rete dicendogli: “Siete dei deficienti”.