Montalbano sbanca ancora l’auditel. Ma non supera il record assoluto ottenuto la settimana scorsa

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Ascolti alle stelle per la seconda e ultima puntata del 2018 de Il commissario Montalbano. Il poliziotto interpretato da Luca Zingaretti ha ottenuto 10,8 milioni di spettatori ed il 42,8% di share. Nessun nuovo record quindi visto che la settimana scorsa la puntata era stata vista da 11,3 milioni di spettatori con uno share del 45,05%.Il record assoluto per il Commissario.

L’episodio andato in onda ieri sera è il terzo episodio più visto di sempre nella storia del Commissario di Vigata. La puntata ha fatto da traino anche a Che fuori che tempo che fa andato in onda nella seconda serata di Rai1 ottenendo il 22,9% di share. Su Canale 5 Il Segreto ha raccolto davanti al video 2.575.000 spettatori pari al 10.3%. In seconda serata su Canale5 c’era invece S’è fatta notte di Maurizio Costanzo che ha totalizzato il 14.4% di share con 828 mila spettatori.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Adesso basta errori sul virus

Cantano vittoria come se avessero ottenuto chissà cosa, ma l’Italia che comincia a riaprire dal 26 aprile non è un successo delle destre. Con le solite balle a uso elettorale, Salvini & company da ieri stanno ingolfando i social per intestarsi il ritorno alla normalità

Continua »
TV E MEDIA