Nomine Mef, Barbieri al Tesoro e Mazzotta alla Ragioneria

Il Mef ha inviato alla Presidenza del Consiglio le proposte per le nomine dei direttori generali di Tesoro, Ragioneria e personale.

Nomine Mef, Barbieri al Tesoro e Mazzotta alla Ragioneria

Il Mef ha inviato alla Presidenza del Consiglio, “ai fini dell’iscrizione nell’ordine del giorno del Cdm, la proposta di nomina dei direttori generali dei dipartimenti del Tesoro (Riccardo Barbieri) Ragioneria (Biagio Mazzotta) e Amministrazione Generale del personale e dei servizi (Ilaria Antonini)”.

Il Mef ha inviato alla Presidenza del Consiglio le proposte per le nomine dei direttori generali di Tesoro, Ragioneria e personale

Ad annunciarlo è lo stesso Ministero dell’Economia con una nota. Il ministro Giancarlo Giorgetti, si legge nella comunicazione, “ringrazia gli uscenti per il lavoro svolto con dedizione e competenza”.

Inoltre il Ministero dell’economia e delle finanze “presenterà una proposta di riforma del modello organizzativo con lo scopo di assicurare il raggiungimento degli importanti obiettivi assegnati in primo luogo a livello europeo e internazionali tramite una diversa articolazione della struttura dipartimentale”.