Orologio swatch omega: prezzo, dove comprarlo e quanti pezzi del MookSwatch?

Orologio Swatch Omega: il nuovo prodotto lanciato dalla collaborazione dei due famosi marchi sta andando a ruba.

Orologio swatch omega: prezzo, dove comprarlo e quanti pezzi del MookSwatch?

Orologio Swatch Omega: il nuovo orologio è dal 26 marzo 2022 disponibili nei negozi. Un nuovo prodotto che nasce dalal collaborazione di due importanti marchi come Omega e Swatch.

Orologio Swatch omega: prezzo

Bioceramic MoonSwatch Collection è il titolo della collezione di orologi nato dalla collaborazione tra Swatch e Omega. Il prezzo dell’orologio si aggirerebbe sui  250/260 euro. Il duo Swatch e Omega hanno presentato anche la data di lancio del prodotto attraverso un’ottima campagna pubblicitaria, visto che ha richiamato tantissime persone fuori i negozi di tutta Italia, con code ed attese lunghissime, ma anche diversi disordini si sono registrati.

Il 20 luglio del 1969 è stato dato in dotazione, come parte della strumentazione, a ogni membro dell’equipaggio della missione Apollo 11: il comandante Neil Armstrong, il pilota del modulo lunare Edwin “Buzz” Aldrin e il pilota del modulo di comando Michael Collins. Così negli anni è diventato molto famoso.

Orologio Swatch Omega: dove comprarlo

Il numero di pezzi disponibili dell’orologio è limitato e il Bioceramic MoonSwatch non è acquistabile online ma solo nei negozi fisici di Swatch. Tuttavia, oltre a presentarsi in negozio direttamente( scene di panico in molte città italiana davanti ai negozi Swatch) per comprarlo si potrebbe preventivamente cercare il modello di MoonSwatch  sul sito dell’azienda, e poi cliccare sull’icona Find in a store, così da trovare il punto vendita più vicino e sperare che siete ancora in tempo per acquistarne uno prima dell’esaurimento scorte.

Quanti pezzi del MookSwatch

Non si sa con precisioni quanti pezzi siano disponibili ma resta il fatto che sarà data la possibilità di comprare massimo due orologi a persona per permettere una distribuzione maggiore e una vendita più equa. Dunque, per ora dovrebbero essere pezzi di orologi limitati ma nelle prossime settimane non è detto che non ci possa essere una nuova distribuzione, viste anche le numerosissime code davanti a negozi nel giorno del lancio(il 26 marzo 2022).


L’orologio è stato realizzato in bioceramica, disponibile in undici versioni diverse e ispirate ad altrettante futuribili missioni spaziali:

  • Mission to Uranus (sui toni dell’azzurro);
  • Mission to Pluto (sui toni del grigio);
  • Mission to Mars (sui toni del rosso);
  • Mission to Venus (sui toni del rosa);
  • Mission on Earth (sui toni del verde chiaro);
  • Mission to Saturn (sui toni del marrone);
  • Mission to Jupiter (sui toni del beige);
  • Mission to Neptune (sui toni del blu);
  • Mission to Mercury (sui toni del grigio scuro);
  • Mission to Moon (sui toni del nero);
  • Mission to Sun (sui toni del giallo).