Un uomo di 39 anni è stato ucciso a colpi di pistola a Palermo questa mattina, in via Oberdan, quasi all’angolo con piazza Principe di Camporeale, davanti alla farmacia Sacro Cuore dove lavorava.
La vittima è S.G., il magazziniere dell’esercizio. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo aveva appena lasciato i figli a scuola e si stava recando al lavoro quando è stato raggiunto da almeno quattro colpi di pistola, probabilmente esplosi alle spalle. Gaglio aveva appena parcheggiato lo scooter ed era sul marciapiede davanti all’ingresso del magazzino della farmacia.
Palermo shock, 39enne ucciso a colpi di pistola davanti a una farmacia in piazza Principe di Camporeale
I sanitari del 118 hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia e la scientifica, che ha transennato la zona per effettuare i rilievi. Il traffico nella piazza è stato momentaneamente interdetto.
L’omicidio è così finito al centro delle indagini della squadra mobile di Palermo, che è già alla ricerca dell’assassino. Sul posto sono presenti anche diverse telecamere che potrebbero aver ripreso la scena. Proprio per questo verranno acquisiti i filmati per cercare elementi utili all’indagine e all’identificazione del killer.