Pure Babbo Natale è assicurato. Gran festa all’agenzia Generali di corso Trieste a Roma

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Gran festa di Natale  all’Agenzia Generali di Roma, in corso Trieste, la terza d’Italia con 25.000 assicurati e 8 sub agenzie. Il presidente Paolo Milone, stimato azionista di questo giornale sin dalla fondazione, con la moglie Pina e i figli Cisberto e Nicoletta ha omaggiato i figli degli assicurati con zucchero filato, caramelle e cappellini di Babbo Natale.

Molti i bambini che hanno ricevuto doni e hanno potuto scrivere le loro letterine con dentro sogni e desideri per se stessi e le famiglie. Ben presto però una lunga fila si è formata accanto al carretto che produceva lo zucchero filato, posto d’avanti all’agenzia per omaggiare chiunque passasse. Una condivisione che rientra nello spirito delle attività di Milone, tra i leader dell’associazione nazionale degli agenti delle Generali e rilevante riferimento economico per l’intera città di Roma.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La politica che ama il Medioevo

Va bene che la destra è conservatrice e quella italiana addirittura preistorica, ma quando ieri le cronache parlamentari narravano della Meloni che ha scritto a Salvini per accordarsi sui candidati alle amministrative non poteva che scapparci da ridere. Ma come: stanno sempre col telefonino in

Continua »
TV E MEDIA