Rapit Stop. Bernie Ecclestone, rapita in Brasile la suocera. I sequestratori hanno chiesto un maxi riscatto di oltre 33 milioni

Aparecida Schunck, 67enne suocera di Bernie Ecclestone è stata rapita venerdì 22 luglio a San Paolo, in Brasile. Lo riportano diversi media brasiliani.

Aparecida Schunck, 67enne suocera di Bernie Ecclestone è stata rapita venerdì 22 luglio a San Paolo, in Brasile. Lo riportano diversi media brasiliani. La donna è la madre di Fabiana Flosi, terza e attuale moglie del patron della Formula 1. Stando alle informazioni della stampa brasiliana, i rapitori avrebbero chiesto un maxi riscatto di 120 milioni di reais (oltre 33 milioni di euro) e, secondo il settimanale Veja, il pagamento dovrebbe avvenire in sterline.

L’85enne Ecclestone, ancora saldamente al timone della più importante competizione automobilistica del mondo, ha sposato la 35enne Flosi nel 2012 dopo il divorzio dalla modella croata Slavica Radic. Si erano conosciuti nel 2009 durante un Gp del Brasile. Ora la coppia vive in Inghilterra.