Vai al contenuto
LA NOTIZIA
  • Home
  • Editoriali
  • Politica
  • Economia
  • Mondo
  • Cronaca
  • Tv e Media
  • Roma
  • Milano
Menu
Abbonati
22/03/2023
15:45
Governo Guerra in Ucraina Roma Milano
Redazione

Tornano le grandi inchieste di Report. Comincia la nuova stagione con il conduttore Sigfrido Ranucci che promette scintille

Da stasera, lunedì 23 ottobre, la nuova stagione delle inchieste di Report. Ranucci e la sua squadra faranno tremare la poltica e non solo

Pubblicato il 23 Ottobre 2017 di Redazione on-line

Tornano stasera le grandi inchieste di Report su Raitre in prima serata. Si comincia con una puntata frizzante che metterà sotto la lente i padroni del cioccolato con l’inchiesta intitolata “Cioccolato amaro”. Altre due inchieste per l’esordio: “Per un soffio” svelerà gli aspetti meno conosciuti dell’etilometro e “Socialmente umiliati” che punterà i riflettori sul mondo del lavoro denunciando alcuni casi di persone che lavorano per enti pubblici senza ricevere alcun contributo.

Alla conduzione confermatissimo Sigfrido Ranucci che dallo scorso anno ha sostituito Milena Gabanelli. Nella squadra sono entrati anche tanti giovani che si occuperanno di inchieste molto particolari con temi che usciranno fuori dal coro. La novità della nuova stagione è l’anteprima in cui verrano mostrate mini-inchieste per introdurre la puntata.

Nel corso della presentazione che c’è stata la scorsa settimana grande attesa si è creata per un’incheista che farà sicuramente discutere visto che svelerà aziente e conti all’estero di politici ed imprenditori. Con le elezioni che si avvicinano ne vedremo certamente delle belle non appena la squadra di Ranucci manderà in onda il servizio.

di Redazione on-line

Leggi anche

Oscar 2023, tutti i premi vinti da film e attori canditati agli Academy Awards: trionfa Everything Everywhere All at Once

di Ilaria Minucci
13/03/2023 12:18

Bufera in Rai dopo Sanremo. Meloni vuole cacciare Fuortes. Coletta difende la kermesse musicale dagli attacchi del Governo

di Ilaria Minucci
12/02/2023 15:06

Sanremo 2023, ultima serata: scaletta dei cantanti, orari, ospiti, co-conduttrice e classifica generale provvisoria

di Domenico Iovane
11/02/2023 14:50

Sanremo 2023, quarta serata: scaletta dei duetti, orari, ospiti, co-conduttrice e classifica generale provvisoria

di Domenico Iovane
10/02/2023 14:34

Video

Ucraina, il direttore de La Notizia a La7: “L’Italia ha una posizione totalmente sdraiata sul diktat di Washington e questo non favorisce il percorso di pace”

di Redazione on-line
21/03/2023 14:56

ambiente

Oltre mille siti da bonificare. Bomba ambientale in Lombardia. Dalla Caffaro di Brescia al polo chimico di Mantova. Tumori e mortalità in aumento nelle aree inquinate

di Antonio Murzio
08/03/2023 00:18
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Privacy Policy
© 2023 Lanotiziagiornale.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma. Iscrizione n°16/2013. Direttore responsabile Gaetano Pedullà.
La Notizia S.r.l. – Via Costantino Morin 34, 00195 Roma – P.IVA / C.F. 13937821000