Roma, aggredita alla Magliana la troupe di Piazza Pulita. Auto speronata e finestrini distrutti

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Aggredita alla Magliana una troupe della trasmissione Piazza Pulita. La giornalista Sara Giudice e il filmaker che la accompagnava stavano documentando un traffico di rifiuti nel quartiere sud della città quando la loro auto è stata speronata, i finestrini sfondati e il filmaker picchiato. Con tanto di telecamera distrutta. La denuncia è arrivata direttamente dal profilo twitter del conduttore della trasmissione Corrado Formigli e rilanciata anche dal presidente dell’ordine dei giornalisti Enzo Iacopino.

 

Nella puntata di stasera verranno trasmesse le immagini dell’aggressione e che rilanciano anche il problema della sicurezza nella Capitale d’Italia. La situazione è tornata alla normalità soltanto grazie all’intervento dei carabinieri.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La politica finita nel cesso

Passando al cesso più tempo della media – tra una foto ricordo e l’altra – a Sgarbi dev’essergli caduto dentro il cervello. Non può spiegarsi diversamente lo stupore che l’ha colto quando ieri migliaia di persone l’hanno sommerso di insulti per le volgarità gratuite che

Continua »
TV E MEDIA