Salvini sempre in video. Ma di Isoardi non si parla. Nemmeno Daria Bignardi ha fatto la domanda sulla love story con la conduttrice

Settimana televisiva tra accuse, svenimenti e colpi bassi.

Sabato 28/2. A poche ore da Notti sul ghiaccio, il triste annuncio: è morta la madre di Milly Carlucci. Salterà la puntata? Assolutamente no. Il soldato Carlucci fa sapere che, nonostante il lutto, si comporterà come sua madre le ha insegnato: si va in scena comunque, per rispetto al pubblico e al lavoro. Doppio chapeau.

Domenica 1/3. Rompendo i sogni di chi le voleva acerrime nemiche, la d’Urso invita zia Venier e la intervista “col cuore”. Ed è subito valle di lacrime. Avrà pianto per i video commoventi o per le faccine di Carmelita? A breve sarà svelato il mistero. E a farlo sarà proprio Mara, ormai esperta negli spoiler a sorpresa.

Lunedì 2/3. Dopo quella di essere più nero di Roberto Carlino, un’altra accusa per Carlo Conti. Voci al veleno raccontano che abbia testato personalmente tutte le vallette dell’Eredità. Con nonchalance, mister “è bravo e professionale” rimanda le accuse al mittente. Intanto all’Isola dei Famosi succede di tutto. La parte più soft della puntata? Lo svenimento di Rachida in stile residui da vodka.

Martedì 3/3. Il web non fa in tempo a riprendersi dagli attacchi contro Buonanno che un altro nemico compare all’orizzonte. Striscia la Notizia rende nota la classifica finale di Masterchef e rovina la sorpresa a tutti. Colpo bassissimo. Povero Ricci, dev’essere un periodaccio in quel di Cologno.   

Mercoledì 4/3. Mentre la Bignardi si prepara a civettare con Scamarcio, Matteo Salvini e Lella Costa infiammano la scena. Fra battute sagaci e provocazioni, l’attrice incalza il leghista e gli dà del filo da torcere. Ma non gli chiede nulla sulla Isoardi. 

Giovedì 5/3. L’Italia della tv è divisa in due: una parte celebra il 72° anniversario di Lucio Battisti, un’altra freme per la finale di Masterchef. Spoiler a parte, tutto sembra pronto per uno share da record.

Venerdì 6/3. Novità in casa Mediaset. Alla conduzione di Mistero si aggiungono due nuovi personaggi: Fabio Troiano e Laura Torrisi. Solita storia. Il vero mistero resta il criterio con cui vengono scelti i conduttori.