Sprint finale ai fornelli. Tra Cristina, Gloria e Valerio uscirà il vincitore di Masterchef 6

Il vincitore di Masterchef 6 uscirà dal tris di giovanissimi arrivato in finale: Cristina, Gloria e Valerio. Ecco il nostro favorito.

Il vincitore di Masterchef 6 uscirà dal tris di giovanissimi arrivato in finale: Cristina Nicolini, 27 anni avvocato e notaio di San Marino, Gloria Enrico, 25 anni barista di Tovo San Giacomo, provincia di Savona e Valerio Braschi, studente di appena d18 anni di Santarcangelo di Romagna, Rimini. Il talent show culinario, giunto alla sesta edizione in Italia, anche quest’anno è riuscito ad appassionare il pubblico mixando una serie di ingredienti (è proprio il caso di dire): chef molto televisivi, un format di sfida che appassiona gli spettatori e ovviamente qualche consiglio sulle ricette più prelibate da provare ai fornelli.

Per quanto riguarda il vincitore di Masterchef 6 è difficile prevedere chi possa essere il vero favorito. Il giovanissimo Valerio ha dimostrato un grande talento, ma ovviamente anche qualche pecca di inesperienza. Gloria è la più tenace e ha sicuramente una mentalità vincente, che l’ha resa non molto amata tra gli altri concorrenti. Infine c’è Cristina, che forse per equilibrio sembra la principale candidata alla vittoria del talent. Anche le ultime performance hanno evidenziato una sua crescita rispetto alle prime fasi, quando non era proprio in copertina. Un fatto, comunque, è certo: la finale di Masterchef 6 è l’ultimo atto di Carlo Cracco nel ruolo di giudice. Lo chef veneto ha già annunciato il suo arrivederci alla televisione e al programma che lo ha consacrato come un personaggio famoso.